Il sito roseerose.it è nato per facilitare l'acquisto di rose stabilizzate online.
Con pochissimi passaggi potrete procedere alla compilazione dell'ordine e al successivo pagamento tramite carta di credito su server sicuro di Paypal.
Risposte alle domande più ricorrenti:
Come funziona il servizio di spedizione di rose stabilizzate online in Italia?
Il sistema è semplice: voi ordinate su roseerose.it, noi riceviamo il vostro ordine e spediamo la merce tramite corriere espresso.
Tramite la spedizione a mezzo corriere espresso in tutta Italia, siamo in grado di consegnare i vostri omaggi di rose stabilizzate in tutte le località italiane.
Quanto costa la spedizione?
Il costo di spedizione per le rose stabilizzate è di € 7,00 euro (IVA inclusa) per tutto il territorio nazionale isole comprese.
I prezzi esposti nel catalogo roseerose.it sono al netto delle spese di spedizione.
E’ possibile specificare il giorno preciso di consegna delle rose stabilizzate?
Purtroppo spedendo la merce con il corriere non è possibile sapere con precisione la data di consegna che comunque avviene normalmente in 1 o 2 giorni lavorativi (per le isole - Sicilia e Sardegna - possono essere necessari 1 o 2 giorni in più). Ricordiamo che le consegne avverranno solo nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Se consegnando i fiori stabilizzati non trovate il destinatario?
Normalmente il corriere effettua 2 o 3 tentativi di consegna dopodichè il vostro pacco resta in fermo deposito e dovrete andare a ritirarlo personalmente.
Se questo succede sarete contattati da noi per sapere le modalità del ritiro.
Per evitare ogni problema vi consigliamo di compilare correttamente il form-ordini specificando oltre all'indirizzo giusto (attenzione al numero civico e al nome sul campanello) anche un numero di telefono dove poter contattare voi o comunque il destinatario delle rose.
E’ possibile personalizzare le composizioni presenti sul catalolgo?
Nel caso deideriate una composizione personalizzata, potete contattarci al numero 055 485542 per concordare un omaggio floreale che non c'è a catalogo. Faremo il possibile per accontentarvi.
E' possibile richiedere la fattura per gli ordini inviati?
Certamente, sul form ordini troverete i campi dove poter inserire tutti i dati per richiedere la fattura. ATTENZIONE: In caso di mancato inserimento dei dati (anche solo di una parte di essi) la fattura non sarà emessa. Nel caso vi accorgiate di non aver richiesto la fattura o non aver inserito i dati correttamente vi invitiamo a contattarci immediatamente al numero 055 485542. Una volta partita la spedizione, non sarà più possibile emettere la fattura.
Quali sistemi di pagamento utilizzate?
Per i pagamenti con carta di credito utilizziamo il server sicuro di Paypal.
La transazione avviene su server sicuro (SSL). Le carte accettate sono: Visa, Mastercar, Diners Amex, Postepay, Visa Electron.
In alternativa accettiamo anche pagamenti con Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.
Qual è la proceduta per effettuare un ordine su roseerose.it?
L'acquisto di rose stabilizzate su roseerose.it è semplicissimo:
Le confezioni di rose stabilizzate esposte devono essere ordinate singolarmente?
No, potete ordinare più confezioni di rose stabilizzate, che riceverete in un’unica spedizione.
Devo registrarmi al vostro sito per poter effettuare un acquisto di rose stabilizzate?
No, non chiediamo la registrazione al sito, ogni volta che dovrete inviare un ordine dovrete inserire nuovamente tutti i dati richiesti.
Se lo desiderate potete iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere offerte e informazioni sui nostri prodotti.